Un piccolo spazio per raccontare le esperienze in questa avventura ERASMUS che solo in pochi abbiamo avuto la fortuna di vivere.
martes, 13 de julio de 2010
CALCIO CATANIA
Quando abbiamo appreso che la nostra destinazione Catania Erasmus sarebbero due cose alla volta ci è venuto in mente: la mafia ei seguaci della squadra di calcio, famoso per essere uno dei più caldi l'Italia gonfio, come pure abbiamo visto nel partiti che hanno partecipato.
La prima volta che venire allo stadio non possiamo andare perché i biglietti erano esauriti, anche se il secondo tentativo ha avuto maggior successo e abbiamo potuto vedere la partita contro la squadra da Firenze, il fiorentino. Prima di spostare il controllo della polizia è un approccio globale, chiunque cerchi di entrare con attrezzi pericolosi, in quanto ci sono stati molti incidenti di anni fa tra sostenitori e oppositori Catania. Dopo un timeout, siamo entrati allo stadio e siamo andati alla Curva Nord, lo sfondo più animata, dal momento che fin dall'inizio della partita fino a quando l'arbitro fischia la fine, i tifosi non si fermano e cantano per incoraggiare i giocatori . E 'stato davvero divertente e non smettere di saltare e cantare durante i novanta minuti.
La partita è stata vinta da Catania e abbiamo promesso di venire di nuovo, cogliendo l'occasione per andare un paio di giorni di più e il divertimento e buone vibrazioni sono stati assicurati e il prezzo era abbastanza abbordabile.
Quindi possiamo solo dire FORZA MAGICO CATANIA.
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario