Un piccolo spazio per raccontare le esperienze in questa avventura ERASMUS che solo in pochi abbiamo avuto la fortuna di vivere.
martes, 13 de julio de 2010
LA CITTA
Lie è detto che la prima impressione che conta, perché questa città è un chiaro esempio di prendere posto che ti piace il passare del tempo. La mia prima frase era: Che cosa è questo? Se ci sembra di aver ritirato quaranta anni fa ...
Certamente la città ha un'aria di declino, di ruralità, con strade strette e marciapiedi, case diroccate o in cattive condizioni e l'atmosfera come se fosse un villaggio. Sembra che tutto sia vecchio e non conservare bene, ma a poco a poco si scopre il fascino di una città unica, la sua atmosfera amichevole e la particolarità dei suoi abitanti.
E 'chiaro che ci sono cose migliori, come lo strame o il caos del traffico, ma non dobbiamo dimenticare che caratterizza tutto: Piazza Duomo, che raccoglie migliaia di turisti, il Teatro Massimo, dove si unisce ai giovani di entrare nella notte Il mercato per la Fiera, la spiaggia o le molte chiese ed edifici che rendono questa città uno dei siti turistici dove si possono fermare i prezzi.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario